revolution summer festival 2016: come stanno andando le cose

Il  R-EVOLUTION SUMMER FESTIVAL 2016, nella sua tappa di Minturno, è nel pieno del suo svolgimento.

Organizzato da FIOF in collaborazione con i suoi gruppi regionali, nel Lazio si avvale dell’entusiastico gruppo di lavoro del Caffè Fotografico che fa capo a Image Studio e ai suoi energici Nunzia Borrelli e Luigi Grieco.

Siamo qui e raccontarti un po’ come sono andati (fino a ieri sera) le mostre e gli incontri con gli autori.

Lunedì 27 giugno, alla presenza del neo eletto sindaco Gerardo Stefanelli, presso l’hotel Riva Fiorita di Scauri, si è svolta l’inaugurazione del Revolution Summer Festival edizione 2016 (la seconda per Minturno).

Nell’abbraccio dei molti amici appassionati di fotografia e simpatizzanti, c’è  stato un piccolo rinfresco offerto da Golamifa, dall’enoteca Biondino e da Caffè Norcia e nel video puoi farti una idea di come andò e di quali sono gli auspici per il futuro.

Martedì 28 giugno, al lido Il Vascello di Scauri la mostra e incontro di e con il caro Niko Coniglio, del quale vi parlavamo brevemente in un altro post e del quale ti parleremo ancora… Anche là folta presenza di pubblico e grande disponibilità del padrone di casa Gianni Izzo che ha offerto una piccola merenda con pizze e bevande.

Mercoledì 29 giugno c’è stato il workshop tra gli scavi del Teatro Romano con la modella Jenny che ha prestato la propria figura allo shooting con il nostro Luigi e le ragazze e i ragazzi del Caffè Fotografico tutto. Un grazie particolare a Il brutto anatroccolo per il trucco e parrucco e Madama gioia per abiti e calzature.

Giovedì 30 giugno è stata la volta di Francesco Mosca che con la sua imponente timidezza a velare la maestria di fotografo (ne parlavamo qui) ha incontrato il pubblico nel particolare pub Lo Scoglio, dove Tobia ha fatto gli onori di casa offrendo la sua particolarissima location all’incontro che è stato densamente frequentato e animato da un pubblico attento e vivace.

Di seguito puoi gustarti la gallery dei vari incontri.

Non perdere l’occasione di esserci ai prossimi: stasera, alle 21.00, serata con Vincenzo Tessarin al Moorea, domani 2 luglio incontro con Danilo Balducci all’hotel Il Postiglione e il 3 luglio con Antonio Gibotta al Mary Rock.

 

Insomma: noi ci stiamo muovendo e facciamo R-EVOLUTION,  e tu?

Questo slideshow richiede JavaScript.

(m. p.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...