Caffèfotografico

Bella serata quella di ieri sera dedicata al viaggio e alla fotografia che ha visto il Caffèfotografico ospitare Toto Magliozzi, viaggiatore di lungo corso che ha condiviso con noi il suo modo di intendere il viaggio stesso e ha dispensato preziosi consigli per la preparazione dei nostri spostamenti.

Toto accompagnato da Rosaria ci ha condotto, attraverso aneddoti ed esperienze personali, in un mondo alternativo al viaggiare turistico prospettandoci varie possibilità anche per noi fotografi.

Sposandosi in pieno con il nostro modo di vedere la fotografia come “emozione”, il suo modo di “andare in giro”potremmo definirlo emozionale evitando piste troppo battute o quantomeno trovare punti di vista al di fuori degli stereotipi.

Abbiamo gettato le basi per programmare qualche uscita fotografica e workshop con la massima ottimizzazione possibile e a breve vi daremo aggiornamenti in merito.

Chi volesse maggiori informazioni sulle nostre iniziative può iscriversi a questo blog oppure seguire la pagina facebook Image Studio Fotografia oppure il sito internet http://www.imagestudio.it

l.g.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...