Giovedi 26 aprile alle 20 presso il nostro studio in via appia 1222 Marina di Minturno, ripartono gli incontri al Caffèfotografico .
Ci farà compagnia Toto Magliozzi , che nello spirito del nostro “caffè” condividerà con noi la sua passione e la sua esperienza di viaggiatore.
Toto è l’ultimo protagonista di una serie di incontri che hanno visto passare nel nostro salotto poeti, architetti, musicisti ed altri ne vedremo passare per allargare i nostri orizzonti di fotografi e non solo.
Ma i veri protagonisti e vera linfa per il Caffefotografico siete tutti voi che seguite i nostri corsi o semplicemente passate a fare quattro chiacchiere , a leggere un libro della nostra biblioteca oppure a partecipare alle uscite fotografiche.
Il nostro è un progetto a lungo termine che, seppur con difficoltà, procede e vede realizzare mostre, letture portfolio ed eventi che ambiscono a traghettare la fotografia da un consumo spasmodico ad una fruizione più ragionata e sentita. A luglio ritorna l’appuntamento con il Revolution Photo Festival sotto l’egida del FIOF (Fondo Internazionale per la fotografia) , evento che stiamo organizzando con tanta attenzione alla buona fotografia e di cui vi daremo aggiornamenti a breve.
Vi aspettiamo giovedì 26 , non mancate.
Luigi Grieco e Nunzia Borrelli