Si riparte

Giovedi 26 aprile alle 20 presso il nostro studio in via appia 1222 Marina di Minturno, ripartono gli incontri al Caffèfotografico .

Ci farà compagnia Toto Magliozzi , che nello spirito del nostro “caffè” condividerà con noi la sua passione e la sua esperienza  di viaggiatore.

Toto è l’ultimo protagonista di una serie di incontri che hanno visto passare nel nostro salotto poeti, architetti, musicisti ed altri ne vedremo passare per allargare i nostri orizzonti di fotografi e non solo.

Ma i veri protagonisti e vera linfa per il Caffefotografico siete tutti voi che seguite i nostri corsi o semplicemente passate  a fare quattro chiacchiere , a leggere un libro della nostra biblioteca oppure a partecipare alle uscite fotografiche.

Il nostro è un progetto a lungo termine che, seppur con difficoltà, procede e vede realizzare mostre, letture portfolio ed  eventi che ambiscono a traghettare la fotografia da un consumo spasmodico ad una fruizione più ragionata e sentita. A luglio ritorna l’appuntamento con il Revolution Photo Festival sotto l’egida del FIOF (Fondo Internazionale per la fotografia) , evento che stiamo organizzando con tanta attenzione alla buona fotografia e di cui vi daremo aggiornamenti a breve.

Vi aspettiamo giovedì 26 , non mancate.

Luigi Grieco e Nunzia Borrelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...