A gennaio in mostra: Grazia Ianniello

Il Caffè Fotografico offre i propri spazi espositivi a fotografi in erba, appassionati e professionisti che vogliano esporre i propri lavori. Qui la gallery degli scatti di Grazia Ianniello che ha esposto per tutto il mese di gennaio e che ringraziamo ancora offrendole anche un post dedicato.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

In gennaio hanno esposto anche Raffaele Simeone e Simone D’Angelo. Questo è un invito a sfogliare anche le gallery dedicate a loro.

 

(m.p.)

Annunci

Un pensiero su “A gennaio in mostra: Grazia Ianniello

  1. È stata un’opportunità importantissima per chi, come me, ha una grande passione per la fotografia ma che non ha fatto di questa una professione.. mai avrei pensato che avrei avuto, un giorno, questa possibilità!
    È stato un modo per mettersi in gioco, per condividere e per ricevere complimenti ma anche critiche che sicuramente aiuteranno a crescere.
    Ringrazio le persone che sono andati a vedere le nostre mostre, ma soprattutto Image Studio nelle persone di Nunzia Borrelli e Luigi Grieco che hanno creduto in me e mi hanno dato questa grande opportunità di esprimermi attraverso la fotografia! Grazie a tutti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...