Emozioni da Orvieto

Di ritorno dalla Convention FIOF 2018 tenutasi nella splendida Orvieto, location che, a ragione, ha ospitato un evento all’insegna di  ” La bellezza salverà il mondo”.

Bellezza declinata in tutti i suoi aspetti da ospiti competenti e immersi nella fotografia nonchè nomi importanti del panorama della fotografia internazionale.

La città di Orvieto diventa fino al 25 marzo uno dei momenti espositivi più importanti del momento con le mostre fotografiche spalmate in tutti i suoi contenitori storici e finanche in numerose attività commerciali che hanno fatto proprie il claim della convention.

Con orgoglio noi del FIOF proviamo ad innalzare ogni anno l’asticella dei contenuti e quest’anno l’altezza era da vertigini, oltre alle citate mostre tutte bellissime, le lecture e i workshop con due nomi su tutti : Abbas Attar con i suoi reportage che vanno diritti al cuore, il giovanissimo talento Luca Anzalone, semplicemente spiazzante, passando per Graziano Perotti che ha posto l’accento su Cuore e Rispetto.

Se date uno sguardo al programma su http://www.orvietofotografia leggerete nomi che hanno portato tanta arte sul palco della Sala dei 400 di Palazzo del Popolo ma soprattutto tanta Emozione.

Un grazie alla città di Orvieto ma soprattutto al presidente del FIOF Ruggiero di Benedetto e  a tutti i fotografi che ci seguono.

Luigi Grieco e Nunzia Borrelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...