vincenzo tessarin al revolution summer festival 2016

Nella speranza di solleticare la vostra curiosità, eccoci a parlarti di un altro autore che ci onorerà della sua presenza al REVOLUTION SUMMER FESTIVAL 2016: Vincenzo Tessarin che sarà il 1° luglio al Moorea, Monte d’Oro, Scauri  (LT).

L’anno scorso, nello stesso luogo, di Tessarin furono esposti degli scatti che avevano come fil rouge l’ombra, forse li vedesti.

In ogni caso non lasciarti scappare la nuova mostra e nemmeno l’occasione di incontrare il fotografo che ha in comune con molti di noi gli inizi dedicati al disegno. La fotografia per lui, infatti, è diventata da subito il modo per disegnare più in fretta che con la matita, rimanendo nel gesto artistico.

Grande viaggiatore (di quelli per i quali viaggiare è più importante che giungere in un luogo preciso), ci racconterà di sé e dei suoi viaggi nella suggestiva cornice del ristorante-giardino Moorea.

Organizzare il REVOLUTION SUMMER FESTIVAL 2016 implica uno sforzo considerevole, con fondi pari al quasi nulla eppure chi lo organizza è felice di farlo. Molto felice. Potresti lasciarti contagiare da questa felicità e frequentare l’intero festival, pensa che opportunità! La felicità gratis!

Noi ti aspettiamo, eh

 

(m. p.)

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...